Coliciste settata nel cui lume si segnalano

Coliciste settata nel cui Lume si segnalano multiple formazioni litiasiche la maggiore delle quali del diametro max di 0.8 cm. Non ho mai avuto coliche nella parte dx dell'addome. Solo nella parte sx ho coliche le quali mi passano senza prendere farmaci, giusto con un po' di thè dopo circa 3 ore mi passano. Cosa mi consiglia di fare? Inoltre le analisi del Sangue sono regolarissime. La ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consiglio di non fare altro che controlli periodici (semestrali-annuali) e regime dietetico ridotto in cibi grassi, uova.
Risposto il: 22 Settembre 2004