Ho la coliciste con le pareti ispessite di 1 cm ed

ho la coliciste con le pareti ispessite di 1 cm ed un calcolo di cm 4 , ma non ho finora mai avuto una colica.Mi è stato consigliato l'intervento con la tecnica dei tre buchi da un medico e un unico taglio ( in quanto il calcolo è grosso )da un altro medico . non so cosa fare !! chi ha ragione ?aspetto con ansia una risposta ,nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarvi infinitamente .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In assenza di coliche biliari non consigliamo di prendere in considerazione l’intervento chirurgico di colecistectomia.
Risposto il: 31 Luglio 2008