Collo vescicale sanguinante

E' da tempo che ogni tanto all'inizio della minzione vedo presenza di sangue. Effettuate indagini (ecografie-tac - uretrociscopia - etc per escludere neoplasie) il responso finale è : mucosa vescicale sana su tutto l'ambito esplorato. Collo vescicale facilmente sanguinante.

C'è qualche cura definitiva, al momento prendo con cadenza mensile Agilev 500 mg. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ho preso visione della Sua e mail e direi di rivolgersi ad un Ospedale con relativo reparto di Urologia con la relativa documentazione clinica.

Risposto il: 23 Marzo 2018