colostomia

Salve mia mamma da circa un mese e stata operata nel reparto chirurgia d'urgenza perche' hanno trovato un tumore al colon e quindi a dovuto subire questa operazione in quando il budello dove lei fa le feci ora e sostenuto da una astomia in qndo lei deve tenere delle sacche ma ogni mezz'ora si staccano e non capamo i perche' attendo notizie
Risposta del medico
Dr. Alfonso Alderisio
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia
è possibile che sua madre possa avere delle irregolarità della parete addominale; conviene mettersi in contatto con un centro per colostomizzati in bocca al lupo alfonso alderisio
Risposto il: 19 Ottobre 2011