coltura del secreto

SALVE, SONO UN UOMO DI 34 ANNI. DA CIRCA 2 MESI SOFFRO DI BRUCIORE AL PENE E PERDITE GIALLASTRE. HO FATTO UROCULTURA E VARI TAMPONI URETRALI, TUTTI CON ESITO NEGATIVO.IL MIO MEDICO MI HA PRESCRITTO UN ANTINFIAMMATORIO CHE AD OGGI NON MI HA DATO NESSUN MIGLIORAMENTO. COSA MI CONSIGLIA DI FARE??? LA PROSTATA E' NEI LIMITI DA VISITA.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
in questi casi per uan diagnosi più precisa serve l'analisi del secreto
Risposto il: 15 Marzo 2010