Come curare dermatite?

Ho fatto test di allergie. Il risultato era : acari e potassio. Il medico 3 anni fa,mi ha dato antistaminico per 15 gg,purtroppo non posso vivere senza antistaminico da quel momento..sono già 3 anni. Ho un prurito insopportabile sulle gambe,sul corpo le mani. Con antistaminici si calma tutto. Ho pelle secca che mi hanno dato creme da aiutare. Il mia testa e piena di croste..ho usato shampoo di tutti tipi per dermatite. Le mie gambe hanno croste poi dal grattarsi sembrano eczema. Tre dermatologi ho visitato per visita. Uno dice dermatite da contatto,l’altro dice eczema da grattarsi. E poi anche allergia. Non so come uscirne. Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Purtroppo lei ha consultato un ALLERGOLOGO, le consiglio consultare un dermatologo

Risposto il: 30 Dicembre 2021