Come favorire una gravidanza?

Vorrei avere un figlio. Con mia moglie ci proviamo da pochi mesi. È vero che per mantenere gli spermatozoi sempre vitali ed efficaci è preferibile fare sesso ogni 2 o 3 giorni e non ogni giorno? Sappiamo bene che è più conveniente fare l'amore nei giorni di ovulazione. Io vorrei però dei suggerimenti per migliorare la qualità dei miei spermatozoi

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore e stato dimostrato che sarebbe utile fare sesso a giorni alterni per avere più possibilità di una gravidanza, nel PERIODO FERTILE. Saluti.

Risposto il: 18 Gennaio 2021