Come posso ottenere la pensione di invalidità?è

come posso ottenere la pensione di invalidità?
è possibile un Trapianto dell'Aorta anche se la malattia è degenerativa?
grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. Tra poche settimane verrà inaugurato un servizio di consulenza medico-legale apposito e quindi sarà possibile seguire tutte queste pratiche amministrative. Potrà quindi contattare direttamente il nostro referente per ottenere ogni chiarimento in proposito.
E' possibile sostituire sia la valvola aortica che l'aorta ascendente, qualunque sia la causa di disfunzione. Consultare un cardiochirurgo esperto perchè bisogna stabilire una diagnosi dettagliata sulla quale programmare l'intervento chirurgico più appropriato.
Risposto il: 09 Gennaio 2004