Come risolvere i problemi sessuali causati dai

Come risolvere i problemi sessuali causati dai beta bloccanti che devo assumere per via di un infarto avuto circa 4 anni fa.
Risposta del medico
Paginemediche
Recentemente è stato posto in commercio in Italia un farmaco per il controllo della frequenza cardiaca nei paziente con Cardiopatia Ischemica. Questo farmaco si chiama Ivabradina e potrebbe essere una valida alternativa al Beta-Bloccante per il controllo della frequenza cardiaca nei pazienti come nel suo caso. Dovrebbe, per tale motivo, contattare il suo cardiologo curante che dovrà eseguire il piano terapeutico per tale farmaco.
Risposto il: 14 Marzo 2008