Come risolvere problemi di erezione

Buonasera è da qualche mese che non riesco ad avere un rapporto soddisfacente con mia moglie; in pratica mi succede che a metà rapporto perdo durezza e mi ritrovo psicologicamente a terra e con molta fatica a dover iniziare con il panico di non riuscire a completare il rapporto. È vero che è da tre mesi che ho cambiato lavoro con molta responsabilità. Ho 44 anni alto 169 cm peso 88 kg, ho iniziato una dieta da un dietologo e dopo tanto tempo ho iniziato anche a fare sport. La mia domanda dottore è se ci sono integratori per problemi di erezione per potermi aiutare in questo momento.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg. mo Signore buonasera. Ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione. Direi di eseguire i seguenti esami diagnostici ed ematochimici

Risposto il: 28 Giugno 2018