Come si cura un blocco fascicolare anteriore sinistro?

Ho 88 anni sesso femminile, mi hanno trovato un "bloccofascicolare anteriore sinistro" No colesterolo No trigliceridi, 140 glicemia, 140 massima 80 minima, 33 ferritina. Come posso curare il Blocco? Grazie quando cammino mi viene un po' d'affanno, e se non digerisco bene mi si accelerano i battiti cardiaci.
Ancora grazie
Risposta del medico
Prof. Luigi Iorio
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Gentile sig.ra, i suoi esami sono normali, tranne la glicemia (credo a digiuno) è alta. Quindi dovrà far studiare meglio questo dato dal suo medico, che sicuramente cercherà di correggere con una dieta opportuna. Il blocco fascicolare anteriore sinistro purtroppo non può curarlo in quanto è un effetto di sclerosi miocardica. Cerchi di mangiare cibi digeribili e che siano di suo gusto. Saluti prof Luigi Iorio
Risposto il: 17 Ottobre 2016