Come si interviene in caso di angina e di aritmia

Come si interviene in caso di angina e di Aritmia su un paziente dell' età di 70 anni che ha già subito un infarto, circa 8 anni fa?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il paziente ha già avuto un infarto e vi è ripresa di angina dopo alcuni anni, vi è indicazione alla esecuzione di una coronarografia per valutare l’anatomia coronarica ai fini di un eventuale intervento di rivascolarizzazione. Aritmia è un termine troppo generico, per cui non so darLe spiegazioni adeguate.
Risposto il: 05 Aprile 2006