Comparsa di un puntino rosa sul glande

Salve ho un punto rosa conlor carne piu o meno al centro del glande non mi da prurito e nessun fastidio sono 4 mesi che non ho rapporti sessulali e la sua comparsa risale a 20 giorni fa e sopra pelle ha le dimensioni di 2 millimetro piu o meno cosa potrbbe essere? Grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, non so cosa intende di non aver rapporti, almeno ci sono eiaculazioni regolari? in caso contrario ciò che accusa può essere di natura infiammatoria batterica o mitotica : si possono alternare creme antibiotiche o antimicotiche almeno per sette giorni. Nel caso il "punto rosa" tende ad aumentare indurendosi può essere un condiloma acuminato per cui si deve rivolgere ad un urologo.

Risposto il: 17 Novembre 2017