COMPLETARE ITER DIAGNOSTICO E TERAPEURICO.

buongiorno,sono una ragazza di 25 anni e ho appena ricevuto i risultati delle analisi del sangue per la tiroide.. in attesa dell'appuntamento con la ginecologa (le analisi le ho fatte perchè mi sono state trovate ovaie microfollicolari) volevo sapere cosa ne pensava dei risultati... TSH 4.74FT3 2.76FT4 1.25grazie mille in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Antonio Ciccarelli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
VEROSIMILMENTE TRATTASI DI IPOTIROIDISMO SUBCLINICO. PRATICARE: TSH-FT3 - FT4 - TGAB -TPOAB -HTG-ANTICORPI ANTIRECETTORE DEL TSH. ECOGRAFIA TIROIDEA CONSULENZA ENDOCRINOLOGICA.
Risposto il: 18 Agosto 2011