Complicanze post intervento ernia inguinale

Salve volevo sapere dopo un intervento di ernia inguinale e successo che dopo pochi giorni e venuta fuori un infezione con uscita di pus ritornato in ospedale ricoverato un'altra volta per tre giorni con veniva fatto antibiotico tornato a casa medicazione vengono fatte tutti i giorni punti levati ma purtroppo dopo pochi giorni riuscita di pus un consiglio di cosa può essere successo grazie.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Probabile infezione della ferita segua il protocollo del chirurgo operatore .

Risposto il: 04 Settembre 2018