Ho subito un intervento di ernia inguinale, con

ho subito un intervento di ernia inguinale, con innesto di retina. Purtroppo, nelle ore immediatamente successive all'intervento ho subito un forte trauma contusivo ed oggi, a distanza di tre mesi ho scoperto che l'ernia persiste. volevo sapere se è possibile collegare la mancata riuscita dell'intervento al trauma subito dopo 5 ore dallo stesso.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gentile Signora, la risposta è si , potrebbe esserci un nesso. Distinti saluti dott. Oreste Cuomo
Risposto il: 02 Ottobre 2009