Complimenti per la rubrica , vorrei sottoporvi il

Complimenti per la rubrica , vorrei sottoporvi il mio attuale problema . Ho 49 anni e il 4 dicembre 06 ho avuto un infarto e sono stato operato con tre bypass. La terapia che mi è stata prescritta e LASONIX 15mg la mattina . DILATREND 25mg verso le 11,00 , Ascriptin dopo pranzo, metà Dilatred il pomeriggio , la sera Crestor. Da una settimana ho forti dolori di stomaco e mi sento molto stanco.Inoltre sul tutto il corpo ho delle macchie pruriginose che il dermatologo mi ha diagnosticato essere la pitiriasi rosacea e mi ha prescritto un antistaminico che io non ho preso in quanto ho paura che interferisca con la mia terapia . Vi chiedo faccio bene ? E come mai più passa il tempo e più mi sento privo di forze , nonostante conduco una vita sedentaria e tranquilla . In merito al bruciore di stomaco cosa mi consigliate di fare ? Quale potrebbe essere la causa ?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente Lasonix 15 mg da lei indicato è in effetti Lansox 15mg. Questo dovrebbe rappresentare una valida protezione gastrica. Tuttavia Lei accusa disturbi riferibili ad intolleranza a farmaci quali Ascriptin (dolori in regione epigastrica) e Crestor o Dilatrend ( mialgie e astenia), che meritano ulteriori indagini che il suo medico saprà consigliarle.
Risposto il: 16 Aprile 2007