Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Salve , complimenti per la rubrica . vorrei

Salve , complimenti per la rubrica . Vorrei delucidazioni in merito al mio problema . Sono stato operato dopo un forte angina pectoris 5 mesi fà , mi hanno effettuato 3 bypass. Oggi a distanza di 5 mesi , nonostante eseguo regolare terapia farmacologica , dilatrend 25mg (una compressa la mattina e metà la sera ), ascriptin,creston, mi ritrovo ad accusare solo la sera una forte pulsazione incostante dietro la testa .Vorrei sapere per cortesia il motivo . Inoltre da circa un mese , pur mangiando regolarmente ho perso 10 Kg , devo attribuirli al fatto che bevo più di 2 litri al giorno di acqua e cammino per più di un'ora . Può iessere anche un mal funzionamento della tiroide , ho 49 anni . Grazie . Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
difficile dire se i sintomi che lamenta siano di natura anginosa, ma se lei li riconosce come diversi da prima, immagino di no. Sul calo ponderale difficile dire quale ne sia la causa: non credo che dipenda dall’acqua che beve (ma perché la beve?); si faccia gli esami della tiroide, ed altrimenti senta il suo medico per una visita ed esami generali
Risposto il: 06 Giugno 2007
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
AVIS sbarca in radio con una rubrica settimanale
AVIS sbarca in radio con una rubrica settimanale
4 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali