compressione

Egregio Dottore,mi chiamo Claudia e sono di Padova: il mio ragazzo ha effettuato oggi la gastroscopia ed il risultato è stato il seguente:o o Compressione ab-estrinseco al corpo gastrico;quadro endoscopico di gastroscopia cronica (in attesa di precisazione istologica); Iperemia ed edema della papilla (in attesa di precisazione istologica Bio 3). ANNOTAZIONI: Utile approfondimento diagnostico mediante TC addome ed eventuale Eco-endoscopia.A suo parere potrebbe essere qualcosa di preoccupante?Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Buongiorno Daniela, per il momento non mi allarmerei ma comunque proseguirei con gli accertamenti (Tac). Mi tenga aggiornato. Saluti, RC
Risposto il: 07 Giugno 2011