Con il bacio posso aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile?

Buongiorno, ho baciato un ragazzo che ho scoperto successivamente che andava a puttane e in un periodo della sua vita si faceva di cocaina. Sono spaventata, sono passati due mesi e ho il lato dx del linguine gonfio perciò sono andata a fare una ecografia ai linfonodi , ma non è stato trovato nulla e i linfonodi non sono gonfi. Ho una bollicina sul labbro interno della bocca . Ho avuto una bolla con pus doloroso sul linguine una settimana dopo il bacio anche se avevo fatto anche la ceretta. Sono spaventata . Ho fatto le analisi del sangue per eventuali malattie , ma arrivano tra 10 gg e ho bisogno di un vostro parere.

Risposta del medico

Penso che abbia corso pochi rischi. Attenda con pazienza gli esami che ha già effettuato.

Risposto il: 19 Ottobre 2018