l escarichia coli che ho nelle urine e sto curando con antibiotici dati dal medico posso trasmetterlo al mio ragazzo con un bacio alla francese??

Se con un bacio intimo alla francese in bocca posso trasmettere escherichia coli urinario scoperto da Poco da urine cultura e poi curato cn monuril 2 bustine giovedì e venerdì sera e terapia con ciStalgan una pastiglia a sera stessa ora... coOme su prescrizione medica... la mia domanda era se un bacio nn può esser motivo d contagio da escarichia coli al mio ragazzo..?. Vorrei sapere se qnto batterio posso trasmetterlo anche per saliva e con un bacio. ?.. grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
I batteri che causano infezioni urinarie, in particolare il comunissimo Escherichia Coli, proviene quasi esclusivamente dal proprio intestino e non può essere trasmesso tra soggetti diversi, tantomeno con le modalità che lei prospetta.
Risposto il: 12 Dicembre 2018