CON LINFADENITE

salve, da circa 8 mesi mi si ingrossata la ghandola inguinale dx con dolore non al tatto all'addome lato destro, dolore che aumenta tossendo e interessa anche la parte dellla schiena all'alteza dell'inguine. esami fatti: urinocoltura negativa, ecografia testicoli negativo,esami sangue nella norma, endocrinolo ha rilevato (infilando il dito dallo scroto) e piccole ernie a detta sua (ernia piccolissima che hanno tutti....). Cure date nessuna, il dolore persiste e non so che fare. inoltre ho notato che l eiaculazione non avviene con schizzo vigoroso ma lenta e senza schizzo(le contrazioni ci sono). grazie
Risposta del medico
LE CONSIGLIO UNA VALUTAZIONE COMPLETA CON CONSULTO CHIRURGICO.
Risposto il: 26 Novembre 2006