concause

bUONGIORNO,mi è stato diagnosticato ieri un herpes zoster sulla parte dx del viso, con presenza di una vistosa e lunga lesione, alcune piccole nei capelli e gonfiore diffuso sotto l'occhio dx che mi crea forse i problemi maggiori, a parte il dolore continuo e l'alternanza fra prurito e bruciore. Ma vorrei sapere:- ho vissuto recentemente un lungo periodo di stress lavorativo, ore sul pc ecc;- sono affetto da emocromatosi in fase di controllo periodico con salassi eccPossono esserci collegamenti fra queste tre situazioni che sto vivendo?Grazie
Risposta del medico

 L'unica certezza è che lei in passato è stato affeto da varicella. Le altre possono essee considerate solo concause

Risposto il: 19 Giugno 2015