Conclusioni: freq.media 80b/m con un min. 54b/m ed

conclusioni: freq.media 80b/m con un min. 54b/m ed un max 127b/m.Sono stati osservati 7645 battiti ectopici sopraventricolari con numerose coppie,numerosi runs ed alcuni episodi di tachicardia sopraventricolare non sostenuta.La densita' di atttivita' ipercinetica sopraventricolare si e' presentata,a tratti,tale da determinare aritmia caotica sopraventricolare.Sono stati rilevati 28 battiti ectopici ventricolari poliformi, isolati,mai particolarmente precoci.Non sono state evidenziate pause significative.Non sono state rilevate modifiche significative a carico della fase di recupero lento ventricolare. potrei sapere se c'e' qualcosa che non va?se soffro di qualcosa e magari ho bisogno di qualche farmaco?
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo esame Holter ci dice che lei ha una serie di aritmie atriali. L’esame però va inquadrato nel contesto clinico, del quale non mi da alcuna notizia: si sta curando per qualche malattia? Prende farmaci per l’ipertensione arteriosa? Avverte delle palpitazioni in certe circostanze?………Solo dopo questa attenta valutazione si può decidere se è necessario fare un trattamento farmacologico oppure no.
Risposto il: 06 Dicembre 2006