Ritmo sinusale a frequenza media 73/min frequenza

ritmo sinusale a frequenza media 73/min frequenza minima 57/min. ore 05,15 frequenza massima 109/min ore 17,00 registrati oltr 4800 bev sincoli, con morfologia nettamente prevalente. registrati anche 2 besv singoli non modifiche significative del tratto st. non mi hanno dato nessun tipo di cura perche ritenute extrasistole non patologiche (avendo effettuato tutti gli esami del caso con risultati negativi. posso stare tranquillo o può essere una situazione allarmante? distinti saluti Dario 51 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Se le extrasistoli non le determinano disturbi di rilievo ritengo giusto non trattarle.
Risposto il: 06 Giugno 2008