Concorso

Ho partecipato ad un concorso nelle forze armate e per questo mi è stato fatto l'holter con quell'esito e di conseguenza sono stato reso non idoneo preciso che non so se ho superato i 100/h, limite max, piochè profano in materia. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non disponendo del referto del suo Holter mi è difficile ipotizzare i motivi che hanno determinato la sua esclusione dal concorso. Si può pensare che nella decisione abbiano avuto un ruolo non solo i dati legati alla frequenza cardiaca ma anche forse la presenza di aritmie.
Risposto il: 19 Aprile 2005