Ho fatto degli esami per un concorso nell'esercito

ho fatto degli esami per un concorso nell'esercito e sono risultato positivo all'hbc ab (anti core hbv) e hbs igG > 1000 cosa significa? cosa è? posso presentarmi per il concorso? mi devo preoccupare di qualkosa? devo seguire una cura...grazie per le risposte anticipatamente...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Significa che è immunizzato contro l’epatite B, cioè è protetto, non infetto. Pertanto può presentarsi al concorso senza preoccuparsi e senza dover fare alcuna cura.
Risposto il: 30 Gennaio 2007