CONDIZIONE POSTOPERATORIA

Salve, mio padre circa 1 mese fa ha avuto l'asportazione del rene sinistro per un tumore maligno di circa 6 cm, ancora si sente molto debole soffre di stipsi e dopo l'intervento è peggiorato, nonostante mangi molte verdure e si aiuta con delle erbe o sciroppi dati dal medico. Lamenta male alla schiena e siamo preoccupati. ci può dare qualche consiglio? L'alimentazione qual'è quella più giusta?
Risposta del medico
IL SUO UROLOGO OPERATORE ,CONOSCENDO COMPLETAMENTE LA CONDIZIONE,POTRA' CONSIGLIARLA AL MEGLIO
Risposto il: 09 Settembre 2008