Non conosco le cause di questi disturbi che vado

Non conosco le cause di questi disturbi che vado ad elencare: fitte alla testa non interne ma in superficie dietro il collo torpore alle gambe sapore di Sangue in bocca anche se quest'ultimo non è collegato agli altri nel manifestarsi ed in passato ho avuto gengiviti il battito cardiaco non supera i 60 battiti ma è sempre stato cosi mi agito facilmenta e ho fitta al petto sopratutto nella parte alta. due anni fa sono stato da un cardiologo e mi ha detto che erano disturbi emotivi. tutto questo cessa quando mi sento a mio agio ho faccio qualcosa che mi piace ho mi passa se mi attivo solitamente lo avverto nei momenti di relax ho dopo una giornata impegnata. dormo poco e direi male a scatti. grazie e ciao.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che il parere del collega cardiologo sia condivisibile.
Risposto il: 30 Marzo 2006