Conservazione degli esami clinici da parte della Commissione per la pa

mi hanno ritirato la patente 1 anno fà perchè stupidametne m sono rifiutato di fare il test etilometrico.Il 26 ottobre di quest'anno dovrebbe finalmente tornarmi la patente ma.......................mia mamma ha smarrito i risultati dei test.Ho fatto anche la denuncia ai carabinieri .. sono andato in motorizzazione e mi hanno detto che non esiste copia degli esami e che devo rifarli tutti??...in commissione medica devo ancora chiamare ( lo farò domani ) .Secondo Lei in commissione medica hanno le copie dei miei esami vero?????????????????????'non devo rifarmi tutta la trafila giusto??VI prego rispondetemi
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non possiamo essere a conoscenza del fatto che la Commissione cui si è rivolto conservi o meno i suoi esami. Riteniamo che, essendo documenti ufficiali, debbano essere ancora in loro possesso.
Risposto il: 02 Ottobre 2008