Consigliata valutazione cardiologica approfondita

Buongiorno,sono la mamma di una bambina di 4 anni. Ho notato da alcune settimane che a mia figlia ,dopo uno sforzo fisico (correre,saltare),diventano fredde le mani , le braccia e soprattutto le sue labbra si scuriscono leggermente diventando di un colore bluastro.Lei è sudata come al solito,guance e fronte sono belle rosse e accaldate,ma questo colore blu delle labbra mi preoccupa un pò.Lei non ha mai avuto problemi cardiaci o circolatori l'unica cosa che presenta molto spesso è naso chiuso e raffreddori . Vorrei un consiglio su come comportarmi,può essere una cosa grave? grazie dell'attenzione. Rossana.
Risposta del medico
Paginemediche
probabilmente non è una cosa grave, ma sicuramente è prudente fare una valutazione cardiologica approfondita, con una visita specialistica e un ecocardiogramma
Risposto il: 23 Maggio 2008