Valutazione più approfondita

Dopo un autotrapianto per un linfoma alla sospensione della adefovir aprile 2006si e riattivato il virus epatite b,su consiglio degli ematologi ho ripreso adefovir ad agosto 2006.a novembre visto che la carica aumentava,105 milioni mi e stato aggiunto zeffix 100.al 11 aprile 2007 la carica misura 83000 con transaminasi got 63 gpt 150 con un aumento gpt di rispetto al precedente di 35.Alla luce di qusta situazione e consigliabile attendere ancora o sostituire lo zeffix con baraclude da 1mg ,come si voleva procedere in un primo momento?Ringrazio per la vostra disponibilita' in attesa di una sollecita risposta invio distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
LA sua situazione richiede una valutazione più approfondita di quanto non possa esserte fatto in questo contesto, mediante una valutazione anche del tipo di mutazione verificatasi. E’ comunque probabile possa essere utile sostituire il farmaco Zeffix con Baraclude.
Risposto il: 30 Maggio 2007