consiglio intervento chirurgico

Salve avrei bisogno di un'informazione , il 30/04 ho rotto il calcagno, al pronto soccorso mi hanno fatto la lastra e poi ingessato il piede.il referto della lastra è : frattura ingranata del calcagno sinistro non evidenti linee di frattura a carico dell'articolazione tubio-tarsica sinistra.Non convinto della diagnosi, ho preferito sottopormi ad una tac tibiotarsica-piede, dalla quale è risultato:Frattuta pluriframmentaria pluri articolare da scoppio del calcagno, deformante, con discreta diastasi dei singoli focolai traumatici, nel complesso relativamente composta, con buon risparmio del margine articolare sotto talamico e della tuberosità calcaneare posteriore.Vorrei sapere se il gesso è sufficiente oppure necessito di un intervento.Cordiali Saluti Valeri
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Sergio
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile Sig Kostandinov a mio parere la sua frattura necessita di trattamento chirurgico

Le consiglio di sottoporre al più presto la TC da Lei effettuata ad un collega ortopedico

Distinti saluti

Risposto il: 20 Maggio 2015