Consiglio si farmaci per erezione

Buongiorno, Non essendo più molto giovane,il mio medico mi ha consigliato di ricorrere ad un aiuto per lo svolgimento della mia vita intima,non mi ha però dato indicazioni specifiche e volevo avere un parere su prodotti generici come Cialis o Levitra o simili.Grazie!

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Funzionano come gli altri. Porre attenzione alle controindicazioni e agli effetti collaterali. La collaborazione del partner e il non dover dimostrare di essere ragazzini è utilissimo. A lei

Risposto il: 27 Marzo 2019