Farmaci per disturbo bipolare ed erezione

Ho 64 anni, da 30 anni soffro di disturbo bipolare e assumo 2 pillole di LAMOTRIGINA, una la mattina e una la sera e una di DULOXETINA, inoltre, una pillola di LOBIDUR per una leggera ipertensione. Di tanto in tanto ho notato qualche problema erettivo, il desiderio è sempre forte. Tali farmaci possono avere influenza negativa sull'erezione, anche tenendo conto dell'età? Grazie

Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

Gent.mo, si purtroppo i farmaci che lei sta assumendo possono interferire sia con il desiderio sessuale sia con la disfunzione erettile. Cordialmente Rosalba Trabalzini

Risposto il: 25 Maggio 2017