Consultare il pediatra

HO un bambino di quattro anni che ha i seguenti esami:
- IgG: 91,5
- IgM: 3,6
-GOT 106
- GPT: 111
Con questi valori mi è stato detto che ha fatto la Mononucleosi.
Trovando valori alti per GPT e GOT mi è stato consigliato di rifarli dopo 1 settimana:
- GOT: 336
- GPT: 435
Il bimbo e attivo e sta fisicamente bene.
A questo punti si sentono consigli dall'andare di corsa Pronto soccorso a rifare gli esami con calma tra un settimana, voi cosa consigliate?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Consulti, prima di tutto il suo pediatra, data l’età del bambino è lo specialista più idoneo. In ogni caso può e deve eseguire il test per la mononucleosi (anti-EBV IgG ed IgM) prima di parlare di diagnosi di mononucleosi.
Risposto il: 09 Luglio 2007