consulto dermatologico- urologico

Gent.mo dottore,Da un po' di tempo la mia ragazza ha contratto il papilloma virus H16.Poiché avendo avuto solo con Me rapporti sessuali dovrei, (almeno credo), aver anch'io questo problema...Le scrivo perché vorrei sapere che genere di visita devo fare e quali esami mi aspettano...Probabilmente le mie domande saranno ovvie e scontate ma non avendo mai immaginato di dovermi controllare, non ho la benché minima idea di cosa fare.In attesa di una sua risposta vi ringrazio anticipatamente.Miro Mascitti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utemnte nessuna ovvietà, lei deve eseguire una penoscopia con luce di wood , nulla di invasivo , si deve valutare il suo glande con una luce azzurra. le consiglio in questo caso o una visita urologica o anche dermatologica
Risposto il: 01 Febbraio 2010