Consulto Specialistico

UOMO 78 ANNIRISCONTRATOCARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE GRADO III SEC ELSTON DELLAMAMMELLA - PT1CNX ;SNOMED : T-04000 M-85003CSO G-F183 G-F S03INVASIONE VASCOLAREPERINEOPLASTICA NON EVIDENTECARCINOMA IN SITU PERITUMORALE ASSENTEDIMENSIONE COMPONENTE INVASIVA CM 1,2NEOPLASIA INFILTRA UN MARGINE DI ESCISSIONE CHIRURGICAPARENCHIMA ESENTE DA NEOPLASIA :IN INVOLUZIONE ADIPOSASTAGING(PT2002) :PT1CRECETTORI PER GLI ESTROGENI (CLONE 6F11)è RISULTATA POSITIVA NEL 80% DELLE CELLULE NEOPLASTICHERECETTORI PER IL PROGESTERONE (CLONE 16 ) POSITIVA NEL 50% DELLE CELLULE NEOPLASTICHE.L'ANTICORPO ANTI-KI67(CLONE MIB1) è POSITIVO NEL 25% DELLE CELLULE NEOPLASTICHE SNOMED T-4000 M-85003PROGRAMMATO INTERVENTO DI RADICALIZZAZIONE CON DISSEZIONE ASCELLARE.A COSA VA INCONTRO?GRAZIE UNA FIGLIA IN ANSIASOTTOLINEO HE MIO PADRE GODE TUTTORA DI BUONA SALUTE.GRAZIE DI CUOREPAT
Paginemediche
Le consiglio un consulto da un chirurgo e non da un ginecologo.
Risposto il: 04 Aprile 2009