Invio a consulto specialistico

salve vorrei una risposta a chi rivolgermi per evitare controlli inutili per andare dritto al problema,sono due tre' anni che noto un bozzo sulla nuca =ma da una settimana ho notato per caso a seguito di emicranie che il bozzolo sulla nuca e' aumentato di volume quasi come la dimensione di un'uovo,,chiaramente mi preoccupa per un tumore mal o benigno che sia o che sta' progredendo o comunque un qulche cosa da affrontare chirurgiacamente,alla testa che non e' piacevole ,la mia domanda E'= chi e' lo specialista adatto? e giusto,prima di correre al pronto soccorso ho 50 anni e prendo dei farmaci lassativiper un'ostruzione meccanica da ods in lista di un'itervento fra' 5 o6 mesi sarei lieto di un vostro paarete ringrazio
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Le consiglierei di farsi visitare dal Suo chirurgo di fiducia.

Cordiali saluti.

dott. Piero Gaglia

per necessita' di contatti diretti : e-mail     piero.gaglia@libero.it

Risposto il: 20 Novembre 2012