Si consiglia un consulto specialistico

gentile dottore, ho 24 anni, pur non avendo avuto grandi complicazioni nella mia vita sessuale soffro di fimosi non serrata, ho letto che facendo esercizi con creme e oli si può migliorare l'elasticità delle membrane per migliorare la situazione. dopo un solo giorno la situazione è migliorata ma non è ancora sufficiente, mi conferma questa cura fai da te? cordialità
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

 VA BENE SE CI SONO I RISULTATI MA, ALLA FINE, L'INTERVENTO DI CIRCONCISIONE PARZIALE SARA' NECESSARIO. (RITENGO MA E' DIFFICILE DIRLO SENZA UNA VALUTAZIONE CLINICA)

Risposto il: 22 Luglio 2014