consultori pubblici

soffro di ansia e depressione vorrei rivolgermi a un bravo specialistama avendo gravi problemi economici (causa anche di questi sintomi)non posso rivolgermi a medici privati..sapete indicarmi qualche bravo specialista convenzionato usl a aMilano?anni fa ho provato una cura con Deniban che sì mi ha attutito il disturbo ma mi ha annullato la sensibilitàa zerooltre all'aumento di pesoVorrei essere seguita con una terapia ma i prezzi dei medici privati me lo impediscono.grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Mi dispiace ma a Milano non conosco nessun terapeuta nel pubblico. Le consiglio di recarsi presso il Dipartimento di Salute Mentale di zona.
Risposto il: 23 Giugno 2009