Volevo sapere dove si fa il test per aids? serve

VOLEVO SAPERE DOVE SI FA IL TEST PER AIDS? SERVE UNA RICETTA MEDICA? IO ABITO IN UN PICCOLO PAESE QUINDI CONSULTORI NON CI SONO.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test viene fatto in qualsiasi laboratorio di analisi, e normalmente occorre l’impegnativa del medico curante. In ogni città esistono però alcuni Centri dove il test può essere eseguito anche senza impegnativa ed in modo anonimo. Potrebbe informarsi, anche telefonicamente, presso il centro di malattie infettive della città più vicina.
Risposto il: 19 Marzo 2003