Contatto con virus A

salve, vorrei sapere cosa significano i risultati di questo esame che non capisco e per ora non hò la possibilità di recarmi dal medico, avendo avuto un epatite (a quei tempi la chiamavano Itterizzia) ero diventato giallo come un limone, vi scrivo i risultati delle analisi dei valori non normali: Trigliceridi :206, colesterolo LDL:162, Birilubina diretta 0,39, Gamma GT: 83, Alanina Amino trasf.(GPT-ALT)52, dopodichè mi ha fatto fare degli esami per vedere che tipo di epatite avevo avuto:ABSAb quant.mUI/ML 0.00 , poi HAV Ab IGG : positivo un grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai markers epatitici si puù solo rilevare che ha avuto un contatto col virus dell’epatite A. Quanto riporta è troppo poco e vago per poterle dire qualcosa di più preciso.
Risposto il: 04 Ottobre 2007