Continua fuoriuscita di sangue dietro al sedere

Buongiorno Dottore, ho 43 anni, ho un problema che mi incomincia a preoccupare e cioè ogni volta cghe vado al bagno a fare i miei bisogni ecco che dal sedere oltre la cacca mi fuoriesce il sangue, ho fatto una visita proctologica ed il medico mi ha detto che si potrebbe trattare di una ghiangola. Ora questa mattina ho notato anche del sangue sulò mio pigiama all'altezza appunto del sedere.Per ovviare al problema sto metetndo delle supposte (Asacol 500), ma noto che non sto risolvendo il suddetto problema.Cosa dovrei fare per risolverlo? Se mi potete prescrivere una terapia.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Consulti un altro Proctologo

Risposto il: 17 Novembre 2017