Fuoriuscita di piccole dosi di sangue da entrambe le orecchie

Salve, stamani mi sono svegliata e ho riscontrato che, da entrambe le orecchie, era fuoriuscita una piccola quantità di sangue. Questo è stato conseguente ad una giornata caratterizzata da varie modifiche di altitudine (raggiungendo massimo i 70 m di altezza) e un forte mal di testa giunto in serata. Essendo la prima volta che si verifica tale situazione, dovrei preoccuparmi? Preciso che al momento sono vittima di un virus intestinale caratterizzato da crampi. Grazie per un'eventuale risposta
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Quesiti non neurologici.
Risposto il: 13 Febbraio 2019