Continue ricadute urogenitale

Salve vi volevo chiedere gentilmente dato che leggo di tutto su internet che io soffro da qualche anno di continue flogosi delle vie uro genitali se tutte queste ricadute possono evolvere in qualcosa di più grave leggevo su qualche parte scusatemi ma questo e un vero incubo grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve Al momento purtroppo non è facile fare una previsione. Per questo è importante trattare adeguatamente tutte le ricadute al fine di eliminare completamente prima o poi la problematica. Distinti saluti
Risposto il: 16 Luglio 2019