contrazione del naso e del petto

Ho un costante peso al petto. Sensazione di contrazione muscolare del naso e del petto,irrigidimento di questi. Difficoltà' o sensazione nel non riuscire ad ottenere un respiro profondo completo. Mal di testa frequenti e sudorazione notturna eccessiva.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Manca il quesito, comunque dovrà recarsi dal suo MC. Deve fare una visita ed eventualmente gli esami e le consulenze che le richiederà. Cordiali saluti.
Risposto il: 04 Dicembre 2018