Contrazioni del pene durante un rapporto non protetto

Salve, qualche ora fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia partner e, durante la penetrazione, ad un tratto ho avvertito varie contrazioni del pene (3 o 4) che mi hanno subito allarmato. Ovviamente ho subito estratto il pene dalla vagina. Non c'è stato orgasmo, quindi chiedo: possibile sia avvenuta l'eiaculazione senza che io abbia avvertito l'orgasmo? Ringrazio anticipatamente e attendo con ansia una risposta.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera penso che abbia avuto un orgasmo senza accorgersi.

Risposto il: 24 Aprile 2018