Buonasera, ho avuto un rapporto non protetto e non

Buonasera, ho avuto un rapporto non protetto e non completo una settimana prima dell'inizio del ciclo che per altro è sempre stato regolarissimo. Non è stato un vero e proprio rapporto... lui è rimasto dentro un paio di minuti ed è uscito ancor prima di sentire lo stimolo... infatti abbiamo continuato manualmente e ci ha messo un bel po' prima di venire. So che è rischioso e che anche una piccola perdita può contenere spermatozoi, ma dato che ero gia al 21 giorno e dato che è stato dentro davvero poco posso pensare che ci sono poche possibilità di essere rimasta incinta? La prego, mi risponda presto.
Risposta del medico
Paginemediche
E' impossibile dire con certezza se è rimasta incinta; l'unico modo certo per saperlo è effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dall'evento a rischio.
Risposto il: 20 Dicembre 2004