Piccola perdita durante rapporto non protetto

Durante un rapporto non protetto penso di aver sentito una piccola perdita uscire dal mio pene, sono già passati 4 giorni, non ci siamo dati da fare perché oltre a non essere sicuro di quella piccola perdita da parte mia, la possibilità di rimanere incinta era bassissima, dato che il giorno dopo le è venuto il ciclo e lei era al tredicesimo giorno dopo l'ovulazione, che ci consigliate di fare?

Risposta del medico

Gentile lettore, quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata. Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere sempre con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro. Cordiali saluti.

Risposto il: 31 Ottobre 2017